Bastia Umbria, Erica Mou in concerto all’Esperia

 
Chiama o scrivi in redazione


Erica Mou, nuova giovane stella della musica d’autore italiana, già vincitrice del Premio della Critica a Sanremo 2013, si esibirà venerdì 7 marzo, alle 21.15, sul palco del Teatro Esperia di Bastia Umbra. Erica Mou è una delle più interessanti cantautrici italiane, scrive e compone la propria musica in cui alterna grazia innocente a sensuale ironia. Voce singolare e affascinante, ha vinto negli anni diversi festival e premi legati alla canzone italiana d’autore.

L’album “Contro le Onde” è il terzo lavoro della cantautrice pugliese; uscito a maggio 2013, ha in brevissimo tempo riscossi grande successo di pubblico.

Erica Mou è capace dal vivo di rapire l’attenzione dello spettatore anche solo con l’intensità di voce e chitarra, con uno spettacolo intimista ma allo stesso tempo energico e originale.

L’acquisto dei biglietti dello spettacolo è possibile presso il Teatro Esperia (dal martedì al sabato dalle 16 alle 19), presso Piccadilly box office a Collestrada (c/o centro commerciale), sul sito www.teatroesperia.it e nel circuito Ticket Italia.

Contatti botteghino: tel. 075.7980672 – botteghino@teatroesperia.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*