Grande successo per il primo “Befanito” Città di Bastia Umbra

BASTIA UMBRA-Ieri sei gennaio in un palazzetto dello sport tutto esaurito è andato in scena il “BEFANITO”, torneo di calcetto che ha visto andare in campo le quattro squadre di calcio della città : A.C. Bastia 1924, Athletic Bastia, Costano e Insula Romana. Dopo le sfide in campo, contraddistinte da grande fair play ma accese e vibranti, a spuntarla è l’Athletic Bastia che nella finalissima ha avuto la meglio sui ragazzi del Costano. Nella finalina per il terzo e quarto posto sono stati i ragazzi dell’Insula Romana ad avere la meglio sull’A.C.

Bastia 1924. Alla manifestazione ha partecipato l’assessore allo sport Filiberto Franchi che ha consegnato i trofei alle squadre.

La giornata di sport e beneficenza è stata organizzata dall’Athletic Club Bastia, società calcistica che milita in seconda categoria. In mezzo alle combattutissime partite si è svolta una lotteria con ricchissimi premi che ha permesso donare 2000 € all’associazione bastiola “Il Giunco” (Associazione Genitori e Amici dei Disabili).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*