Testo unico sul commercio, sarà illustrato stasera dal PD

 
Chiama o scrivi in redazione


CITY MALL MERCATO FAP FOTO

Stasera (16 luglio) sera alle ore 21 presso P.zza Umberto I a Bastia Umbra, il Gruppo consiliare del Partito Democratico illustrerà il nuovo Testo Unico sul Commercio della Regione Umbria. L’obiettivo è quello di aprire una discussione sulle opportunità che questa nuova legge può dare al commercio del nostro territorio dando un ruolo primario alle associazioni di categoria. Parteciperanno infatti alla serata Confcommercio Bastia City Maal e Confesercenti.

Questa iniziativa permetterà anche al gruppo consiliare di perseguire quanto già dichiarato in consiglio comunale e cioè di avviare un percorso politico propositivo e costruttivo, fatto di idee su cui tutte le forze politiche, l’associazionismo e i cittadini possano discutere.

Oltre all’intervento di Ramona Furiani, che coordinerà anche lo svolgimento della serata, è previsto l’intervento del Consigliere Regionale Gianfranco Chiacchieroni in qualità di Presidente della II Commissione Sviluppo Economico e Governo del territorio della Regione Umbria, la presenza del Consigliere regionale Massimo Mantovani, il Sindaco Stefano Ansideri, l’assessore di competenza Roscini e l’intero consiglio comunale. È gradita la presenza di tutti coloro che vorranno prenderne parte.

Invito Testo unico Commercio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*