BASTIA UMBRA, BIRRA SHOW, PARTECIPA ANCHE GRUPPO GRIFO!

Birra Show
Birra Show
Birra Show

Anche il Gruppo Grifo agroalimentare sarà fra i protagonisti di “Birra show” 2013, da venerdì 8 a domenica 10 novembre, a Umbria Fiere di Bastia Umbra. L’azienda leader nella produzione e distribuzione casearia in Umbria, infatti, sarà presente in veste di sponsor tecnico e fornitore dei prodotti che saranno utilizzati per la preparazione dei taglieri e della pizza in abbinamento agli oltre 200 tipi di birra nei 40 espositori de “Il villaggio del gusto, della birra artigianale e di qualità”. Circa 10mila metri quadrati, nel centro fieristico bastiolo, per un evento che si profila come un vero e proprio spettacolo, come nel titolo della manifestazione, lungo tre giorni e condotto dalla “iena” Mauro Casciari.

 

Si parte venerdì 8 novembre, alle 18, per poi ospitare, nella stessa giornata, alle 21, il concerto dei “Tragical sentimental song”, dalla trasmissione televisiva “Zelig”, e alle 22, “Italian bike week”, spettacolo di burlesque firmato dal gruppo Pin-up del 2000. La serata di sabato 9, dalle 21, invece sarà quella della “Notte bionda della birra” in compagnia di Angelo Duro delle “Iene” che sarà presente, già dalle 19, nei panni dei suoi più noti personaggi televisivi: Nuccio vip, Mariano il rapper siciliano e Il cantante senza pubblico. Ospite di fama nazionale come pure sarà Alessio Sakara, atleta italiano di arti marziali miste, reduce dall’ultima edizione del game show “Pechino express”, che incontrerà i suoi fan domenica, alle 17.

 

Arricchiscono il cartellone, poi, gli incontri e le dimostrazioni dei Maestri birrai, nello stand della Regione Umbria, e gli spazi ludici per i visitatori con “Birra pong”, “Beer soccer”, “Arrampicata birraia” e il Torneo “Las Vegas” di freccette, l’ultimo giorno. Non mancherà, infine, la musica con gli aperitivi, venerdì e sabato, alle 19, in compagnia, rispettivamente, del duo “Tutto alla brasiliana” e di “Max Radio Energy”, e i dj set, nei tre giorni, dalle 23.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*