Cena Confcommercio Bastia, successo di partecipazione inaspettato ed emozionante

Cena Confcommercio Bastia, successo di partecipazione inaspettato ed emozionante

Cena Confcommercio Bastia, successo di partecipazione inaspettato ed emozionante

Si è svolta ieri sera la cena della presentazione della nuova squadra Confcommercio agli imprenditori economici di Bastia. Un successo di partecipazione inaspettato ed emozionante, una serata conviviale ed informale scivolata via tra risate, buon cibo ma soprattutto il proposito da parte del nuovo presidente Montecucco e di tutto il direttivo di un impegno costante e fattivo nei prossimi anni per fare si tutti insieme di superare gli ultimi terribili anni sopportati.

“Una cosa importante, altre alla partecipazione – ha detto Montecucco -, è stata la condivisione futura da parte di tutti i presenti, quella della collaborazione con altre associazioni a partire da Impresa e sviluppo di Bastia con la Lotteria. E’ stata importante anche la condivisione per quanto riguarda la visione sull’agenda della città”.

la cena della confcommercio

Sono stati trattati vari temi tratti anche dallo spunto rivolto dal sindaco nel suo saluto ai presenti che verranno approfonditi nei prossimi giorni. Un saluto ed un incoraggiamento anche da parte del presidente di impresa e sviluppo Moreno Ricci a collaborare fattivamente nella riuscita della seconda edizione della “Lotteria città di Bastia 50&50” dagli stessi organizzata con il contributo organizzativo, logistico e strategico della Confcommercio stessa.

“Un segnale positivo – da detto la vicepresidente Silvia Marini – perché chi fa l’imprenditore è un eterno ottimista. C’è voglia di fare, di condividere, di confrontarsi. E’ stato un incontro costruttivo”. Marini ha parlato anche delle mancate luminarie. A Bastia sarà il Natale più triste dal punto di vista estetico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*