Expo Tecnocom, fino a mercoledì ad Umbriafiere di Bastia Umbra

Expo Tecnocom, fino a mercoledì ad Umbriafiere di Bastia Umbra

Expo Tecnocom, la fiera organizzata da Epta Confcommercio Umbria per pubblici esercizi, laboratori di arte bianca e attività ricettive prosegue fino a domani, mercoledì 13 febbraio. Chi vuole rinnovare, far crescere o aprire un’attività troverà ad Umbriafiere tecnologia, idee e strumenti per farlo al meglio. 

L’Italia – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – è rinomata in tutto il mondo per le sue bellezze, per la capacità di offrire ai visitatori ospitalità si alto livello e prodotti enogastronomici eccellenti. Proprio per continuare a mantenere gli elevati gli standard che ci contraddistinguono realizziamo Expo Tecnocom con grandissima cura e attenzione. Qui è possibile trovare tutto quello che serve e spunti sempre nuovi, dalle proposte di arredo, complementi, oggettistica e strutture per esterni a street food, pasticceria, panificazione, ristorazione e tanto altro. In fiera sono presenti tante novità e prodotti essenziali per il successo della propria attività, ma anche i professionisti e gli spunti utili per far crescere il proprio giro d’affari.

Oltre a prodotti, servizi, tecnologie e arredi, a Expo Tecnocom ci sono tanti momenti di approfondimento e incontri guidati.

Oggi, martedì 12 febbraio, presso l’area demo si comincia alle ore 11.00 con L’importanza della tecnologia del freddo nella ristorazione moderna di Chef Angelo Bosco, firmato da Friulinox. Alle ore 16.00 si terrà la Presentazione della 51° edizione di Agriumbria e lo show cooking con la Chef stellata Silvia Baracchi, con intervento tecnico a cura di Federcarni. E per finire, alle ore 17.00 sarà il momento della Degustazione a cura della distilleria Bertagnolli. Non solo, presso lo stand 10 del padiglione 8 arriva Bruno Vanzan che alle 15.00 e alle 17.00 mostrerà al pubblico la sua destrezza e tutta la sua arte. Tra il pubblico del grande barman anche la squadra femminile del volley perugino. L’ultimo giorno di Expo Tecnocom, mercoledì 13, è ancora una volta protagonista l’area demo, che alle ore 11.00 ospita il barman Emilio Sabbatini che guiderà il pubblico nella realizzazione di vere e proprie opere d’arte di frutta e verdura per valorizzare al meglio ogni tavola. 

Expo Tecnocom vi attende fino a mercoledì ad Umbriafiere per trovare tutto quello che serve per aprire un’attività, rinnovarla e aumentare la soddisfazione dei propri clienti. Per restare aggiornati: sito: www.expo-tecnocom.it e facebook: @expotecnocomitalia

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*