Amministrative 2024, PD, un’altra Bastia è possibile

Amministrative 2024, PD, un'altra Bastia è possibile

Amministrative 2024, PD, un’altra Bastia è possibile

dal Partito Democratico Bastia Umbra
La riflessione sui risultati della prima tornata elettorale per le Amministrative a Bastia ci restituisce un dato di cui non possiamo che esserne fieri: il Partito Democratico si attesta primo partito della compagine politica della città. Il PD è la lista che ha ricevuto più consensi a Bastia raggiungendo una percentuale del 16,84%.

E’ doveroso ringraziare tutte le persone che si sono messe a disposizione con dedizione, impegno e determinazione e che hanno dato lustro alla nostra lista, una squadra di donne e uomini di cui siamo orgogliosi: Ramona, Alessandro, Francesco, Marco, Carla, Luisa, Davide, Roberta, Silvia, Luigi, Giacomo, Matteo, Mariangela, Edoardo, Luca, Marco.

E’ altresì importante ringraziare tutti quelli che hanno creduto nel nostro progetto e hanno letto nella nostra proposta politica la più credibile per Bastia.

Il risultato del PD si unisce a quello delle altre liste che insieme hanno collaborato affinché la Coalizione Civico Progressista e la candidatura a sindaco di Erigo Pecci si sia attestata prima rispetto alle alternative.

C’è un dato oggettivo che non va perso di vista rispetto al ballottaggio: il 62% degli elettori si è espressa chiedendo un’amministrazione nuova rispetto a quella uscente, quindi una nuova Bastia è possibile e realizzabile! Noi continuiamo la campagna elettorale con lo stesso entusiasmo e la medesima determinazione che ci hanno contraddistinti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*