Contributi fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione

ContriAssegnazione contributi fondo nazionale per sostegno all’accesso abitazioni in locazione buti fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione

Contributi fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione

 Il Settore Sociale del Comune di Bastia Umbra rende noto con Determinazione Dirigenziale n. 376 del 12 giugno 2020 che è stato approvato il bando per l’assegnazione dei contributi previsti dal Fondo Nazionale  per l’accesso alle abitazioni in locazione di cui all’art 11 l. 431 del 09.12.1998-Canone d’affitto anno 2019.

Il bando di concorso sarà  pubblicato nell’Albo Pretorio on line del Comune di Bastia Umbra all’indirizzo www.comune.bastia.pg.it per tutto il periodo della sua vigenza e quindi dal 15 giugno 2020 al 14 luglio 2020.
  • domanda regolarizzata ai fini dell’imposta di bollo e sottoscritta

La domanda regolarizzata ai fini dell’imposta di bollo e sottoscritta con allegata copia fotostatica di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità (art. 38 D.P.R. 28.12.2000 n. 445 e copia del permesso di soggiorno per i cittadini non appartenenti alla U.E.), indirizzata al SETTORE SOCIALE del Comune di Bastia Umbra, P.zza Cavour n.19, 06083 Bastia Umbra  (PG), dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro postale riportante la data dell’Ufficio Postale accettante) ovvero  tramite Posta elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it

In questo caso i documenti dovranno essere sottoscritti dall’interessato con propria firma digitale, oppure inviati in formato non modificabile (es. PDF), debitamente sottoscritti e accompagnati dalla scansione del proprio documento d’identità entro e non oltre il giorno 14 luglio 2020  a pena di esclusione.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e l’ufficio Servizi Sociali del Comune sono a disposizione per fornire le informazioni necessarie al fine della presentazione della domanda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*