📰 Rassegna stampa – Bastia-Pomezia Mister Ortolani «Gara decisiva»

 
Chiama o scrivi in redazione


Bastia-Pomezia Mister Ortolani «Gara decisiva»

Essere genitori ai tempi dei social, confronto sull’uso di internetAl Comunale ‘Carlo Degli Esposti’ arriva il Pomezia in uno scontro diretto per la salvezza. La partita è importante, ma non decisiva per la classifica quanto determinante psicologicamente per dare continuità di risultati positivi. Il successo a Montevarchi ha impressionato più i toscani che non i bastioli avvezzi a vedere la propria squadra fare bene anche senza conquistare punti.

I 20 punti del Bastia in classifica vengono 15 in trasferta e solo 5 in casa. E’ necessario invertire la tendenza da oggi. «Sono certo che i ragazzi faranno di tutto per ringraziare il pubblico – ha detto mister Gianpiero Ortolani -.

Siamo sulla strada giusta e ogni gara per noi è decisiva. La squadra è consapevole dei propri mezzi e la vedo determinata a fare il proprio dovere». Il portiere Leonardo Maniglio è rientrato dal prestito a Bologna e il Bastia, con l’impegno del DS Cuppoloni, lo ha subito rimpiazzato con Fabio Rinaldi (1998).

Bastia: (3-5-2): Meniconi, Marconi, Bolletta, Menchinella, Briganti, Rondoni, Muzhani, Taifour, Felici Del Sante, Bokoko. All. Gianpiero Ortolani. Arbitro: Stefano Foresti (Bergamo). m.s.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*