A Bastia grande ritorno del Caccia Village

Scuola al Centro dell'Edizione 2023 di "Fa' la Cosa Giusta!

A Bastia grande ritorno del Caccia Village

La manifestazione sulla caccia e il tiro riapre al pubblico e agli addetti del settore, puntando sempre di più sulla formazione faunistica e venatoria.


Fonte Ufficio Stampa
Caccia Village


Venerdì 13 maggio

dalle 15:00 alle 19:00

Sabato 14 maggio 

dalle 9:00 alle 18:00

Domenica 15 maggio

dalle 9:00 alle 18:00

Bastia Umbra (PG) Centro Fieristico Umbriafiere

“Una ripartenza di grande qualità per il mondo della caccia e del tiro che aspetta da un anno il ritorno della manifestazione”

Dopo un anno di stop forzato torna con la sua decima edizione il Caccia Village, il Salone Nazionale della Caccia e del Tiro tra i più importanti in Italia, che dal 13 al 15 maggio 2022 aprirà le porte agli appassionati del mondo venatorio, e a chiunque voglia avvicinarsi a questa attività sempre nel Centro Fieristico Umbriafiere, Bastia Umbra (PG).

In campo nuovissime idee e progetti per una nuova edizione all’insegna della FORMAZIONE. 

Le tre giornate saranno ricche di eventi tematici, attività seminariali, dimostrazioni, presentazioni di libri e di percorsi di formazione nei quali interverranno esperti e consulenti tra i più apprezzati nel panorama internazionale. 

“Una ripartenza di qualità per il mondo della caccia e del tiro – afferma Andrea Castellani, Presidente di Caccia Village – che aspetta da un anno il ritorno della manifestazione”.

INSOMMA PER QUESTA NUOVA EDIZIONE una nuova veste espositiva, formazione e tante novità. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*