Festa dello sport a Bastia Umbra si è svolta a Borgo I Maggio [Foto]

Festa dello sport a Bastia Umbra si è svolta a Borgo I Maggio «Oggi è stato il giorno della grande giornata sportiva, “Festa dello Sport” di Bastia Umbra. La manifestazione si è svolta presso l’area sportiva di Borgo primo maggio con le classi V delle scuole primarie della città». Sono le parole dell’assessore allo sport, Filiberto Franchi, prese a caldo durante i giochi che si sono svolti quasi tutti all’aria aperta.

«Un grazie va alle Maestre e tutte le Associazioni coinvolte nella manifestazione – ha detto l’assessore -, Bastia Volley, Asalb Pallamano e Atletica leggera, Accademia dello Sport Bastia, Dragoni Karate, Velo Club Assisi – Bastia, Athlon, Tennis Country Sporting Club, ASD Gymnica Bastia, ASD Bastia Basket, Julia Judo KDK Bastia, ASPA – Bastia, Go Bastia».

Filiberto Franchi
Filiberto Franchi Ass. allo sport

“E’ ora di muoversi”, era queste l’egida nell’ambito della quale si è svolta la manifestazione sportiva a Borgo Primo Maggio. Gli impianti, preziosissimi per la città anche perché interni ad un popoloso quartiere cittadino, sono appunto quelli di Via Trentino, area recentemente riqualificata e completata sia nei servizi (parcheggi e spogliatoi) che sportivi (campi da basket e calcio).

LEGGI ANCHE: Giornata dello Sport Borgo Bastia Umbra ai campi di Borgo Primo Maggio

Le Associazioni coinvolte nella manifestazione sono state tantissime:  Bastia Volley, Asalb Pallamano e Atletica leggera, Accademia dello Sport Bastia, Dragoni Karate, Velo Club Assisi – Bastia, Athlon, Tennis Country Sporting Club, ASD Gymnica Bastia, ASD Bastia Basket, Julia Judo KDK Bastia, ASPA – Bastia Un impegno che l’Assessore Filiberto  Franchi ha seguito con l’Assessorato allo Sport  insieme alle referenti delle scuole coinvolte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*