
Incontri pubblici con l’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra
L’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra ha annunciato una serie di incontri pubblici con i cittadini, che inizieranno domani, 17 gennaio 2024. Questi incontri sono stati organizzati per condividere le attività svolte dall’amministrazione e per illustrare il Bilancio di Previsione 2024-2026, che è stato approvato nel Consiglio Comunale di dicembre.
Il primo incontro si svolgerà domani presso il Centro San Michele, e vedrà la partecipazione del Sindaco Paola Lungarotti e degli Amministratori. Questo incontro è aperto a tutti i cittadini del Centro di Bastia.
Calendario degli incontri:
- Lunedì 22 Gennaio – Costano – Centro Sociale
- Martedì 23 Gennaio – Bastiola e XXV Aprile presso il Centro Sociale San Bartolo
- Giovedì 25 Gennaio – Campiglione – Centro sociale
- Venerdì 26 Gennaio – Cipresso e Santa Lucia presso il Centro Sociale di Cipresso
- Lunedì 29 Gennaio – Borgo I Maggio- Centro Sociale
- Martedì 30 Gennaio – Ospedalicchio – Centro Sociale
- Venerdì 2 Febbraio – San Lorenzo – Centro Sociale
Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 21.00. La cittadinanza è invitata a partecipare a questi incontri, per avere l’opportunità di discutere direttamente con l’Amministrazione Comunale e di comprendere meglio le decisioni prese. Questa è un’occasione importante per i cittadini di Bastia Umbra per esprimere le loro opinioni e per contribuire attivamente alla vita della loro città.
Commenta per primo