Arrestati per droga dai Carabinieri di Assisi, oggi convalidati provvedimenti

in quattro erano stati arrestati sabato scorso dai Carabinieri della compagnia comando di Assisi, diretti dal Maggiore Marco Vetrulli

 
Chiama o scrivi in redazione


Picchia selvaggiamente la madre e la manda in ospedale, arrestato
maggiore marco vetrulli

Arrestati per droga dai Carabinieri di Assisi, oggi convalidati provvedimenti

BASTIA UMBRA – Udienza di convalida, questa mattina, per quattro persone, tre residenti a Bastia Umbra e una a Santa Maria degli Angeli. I quattro erano stati arrestati sabato scorso dai Carabinieri della compagnia comando di Assisi, diretti dal Maggiore Marco Vetrulli, per questioni di droga.  Si tratta di una coppia – marito e moglie – di origine campana che abitano a Bastia Umbra, un ragazzo italiano che li aiutava a vendere la droga e un altro giovane albanese, residente a Santa Maria degli Angeli, che era quello che acquistava la droga.

Ed è proprio nel momento della vendita che sono entrati in azione i carabinieri del Maggiore Vetrulli.

© Protetto da Copyright DMCA

All’acquirente, sembra, che i militari abbiano trovato un centocinquanta euro in contanti e all’altro 50 grammi di hashish. Dal sopralluogo nell’abitazione che ne è seguito sono però saltati fuori, da una intercapedine nel muro realizzata dietro l’armadio, ben tre chilogrammi di hashish più dieci grammi di cocaina. I due coniugi erano stati trasferiti subito nel carcere di Capanne, mentre gli altri due – appena minorenni – era stata applicata la misura dei domiciliari.

Questa mattina, come detto, udienza di convalida: la donna è stata scarcerata, al marito i domiciliari, come pure ad uno dei due ragazzi, mentre all’altro l’obbligo di firma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*