Emergency, Costano Sos per la pace

Costano vuole essere al fianco di Emergency per promuovere una cultura di pace e di rispetto dei diritti umani

Emergency, Costano Sos per la pace, una giornata a novembre

Emergency, Costano Sos per la pace

“SOS per la pace”

COSTANO – Domenica 12 Novembre a Costano, presso i locali del centro sociale, si svolgerà la seconda edizione della giornata “SOS per la pace” , organizzata dai genitori degli alunni della Scuola Primaria “Ezio Giuliani” di Costano, con la partecipazione del gruppo EMERGENCY di Perugia e la collaborazione del “Gruppo Giovanile di Costano”.

L’evento sarà incentrato sul pranzo di beneficenza per la raccolta fondi da devolvere a favore del centro di maternità di Emergency ad Anabah, in Afghanistan. Il nuovo Centro di maternità di Anabah, inaugurato lo scorso Dicembre 2016 permette di offrire cure gratuite a un numero elevato di mamme e di bambini in un’area molto vasta del nord del Paese, dove non esistono altri centri specializzati e gratuiti.
Durante la giornata saranno allestiti anche dei laboratori ludico-didattici per bambini, uno allestito dai volontari di Emergency ed uno di robotica educativa , finalizzato all’apprendimento e allo sviluppo della creatività in maniera divertente e non convenzionale.

Costano vuole essere al fianco di Emergency per promuovere una cultura di pace e di rispetto dei diritti umani.

Per info e prenotazioni:

Marco Felici 3454407414
Laura Lucarini 3357547694
Katiuscia Citarelli 3339343672
Gisella Guglielmi 3338566198
Simone Mattia 3479747794

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*