Finite le feste non finiscono i grandi film al cinema al Cinema Esperia [Foto]

Finite le feste non finiscono i grandi film al cinema al Cinema Esperia

Finite le feste non finiscono i grandi film al cinema al Cinema Esperia [Foto]

In prima visione la commedia targata Rai Cinema Non ci resta che il crimine. Con un cast d’eccezione (Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo e Ilenia Pastorelli) il film, in omaggio, come si intende già dal titolo, a Non ci resta che piangere, porta i tre protagonisti indietro nel tempo negli anni 70 della Banda delle Magliana. Come se la caveranno?

Arriva a Bastia la poesia visiva di Van Gogh-sulla soglia dell’eternità. Con un mimetico fino all’estremo Willem Dafoe perfettamente calato nei panni del pittore nel suo ultimo e più prolifico periodo passato nel sud della Francia. Un viaggio dentro l’immaginario di Van Gogh per provare a vedere attraverso i suoi occhi le meraviglie che ci ha lasciato dipinte su tela.

Prosegue sabato e domenica solo spettacolo pomeridiano il mitico Ralph con il sequel del fortunatissimo “spaccatutto” questa volta in Ralph spaccainternet.

Infine martedì e mercoledì tornano gli eventi cinematografici NexoDigital conMia Martini-io sono mia. Il racconto della vita e della voce strepitosa di una delle cantanti più potenti della nostra canzone.

Tanto cinema al Cinema Esperia!

---
Non ci resta che il crimine

Non ci resta che il crimine

Il titolo è un omaggio all’ironia di Non ci resta che piangere, il crimine invece fa parte del plot. Alla sua sesta prova dietro la macchina da presa, a due anni da Beata Ignoranza e quattro da Gli ultimi saranno ultimi, ritroviamo il regista romano Massimiliano Bruno, classe 1970, che negli anni ci ha abituato a commedie ridanciane con un …

Leggi tutto.

---

Van Gogh – sulla soglia dell’eternità

È di sole che ha bisogno la salute e l’arte di Vincent van Gogh, insofferente a Parigi e ai suoi grigi. Confortato dall’affetto e sostenuto dai fondi del fratello Theo, Vincent si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia e a contatto con la forza misteriosa della natura. Ma la permanenza è turbata dalle nevrosi incalzanti e dall’ostilità dei locali, …

Leggi tutto.

---
Ralph spacca internet

Ralph spacca internet

Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po’ stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l’imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un …

Leggi tutto.

---
Mia Martini - io sono mia

Mia Martini – io sono mia

Ci sono artisti che, come pochi, hanno saputo esprimere lo spirito del proprio tempo e, anzi, persino anticiparne il corso. Tra questi c’è Mia Martini. Un’artista dalla voce unica, con un’esperienza umana scandita da grandi successi e un privato denso di emozioni, sempre in bilico tra crisi esistenziali e traguardi professionali. Una personalità sincera e autentica, che ha saputo tenere …

Leggi tutto.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*