Nuova settimana al Cinema Esperia, da ricordare anche le proiezioni pomeridiane

 
Chiama o scrivi in redazione


Io dipendo da me! Conoscersi per prevenire al Teatro Cinema Esperia

Nuova settimana al Cinema Esperia, da ricordare anche le proiezioni pomeridiane

Nuova settimana al Cinema Esperia.

Prosegue il suo volo Dumbo diretto dal genio visionario di Tim Burton. L’eterna storia dell’elefantino che da zimbello diventa star del circo.

Proseguono anche le proiezioni pomeridiane (eccetto venerdì) di A un metro da te. Film che racconta una storia d’amore giovane, appassionata e profonda a causa della fibrosi cistica, malattia che minaccia le giovani vite dei due protagonisti.

In proiezioni serali (salvo domenica anche alle 18:15) arriva Ricordi? secondo film di Valerio Mieli. Una storia d’amore raccontata attraverso i ricordi del passato e le immaginazioni del futuro con un bravissimo Luca Marinelli.

Tanto cinema al Cinema Esperia.

---
Dumbo

Dumbo

Dopo il successo de La bella e la bestia e Il libro della giungla, Walt Disney continua a rinfrescare i suoi classici. È previsto per il 2019 l’arrivo del remake di Dumbo, diretto da Tim Burton con Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton e Eva Green. Oltre alla storia del famoso elefante dalle orecchie grandi, si attendono anche Mulan e …

Leggi tutto.

---
A un Metro da Te

A un Metro da Te

Stella ha una malattia genetica, la fibrosi cistica, che la costringe a lunghi periodi di degenza ospedaliera, nella speranza di un trapianto di polmoni. Stella ha anche molto coraggio e un passato che la obbliga a restare aggrappata alla vita, curandosi con estrema diligenza e aggiornando il suo vlog perché altri possano seguire il suo esempio. Will, invece, è nuovo …

Leggi tutto.

---
Ricordi?

Ricordi?

Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che “una cosa è già bella durante, non solo dopo, quando te la ricordi”. Lui invece i ricordi li immagazzina, li impila uno sopra l’altro, senza riuscire più …

Leggi tutto.

---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*