Paola Lungarotti, Istituto Comprensivo Bastia, va in pensione

Quarantadue gli anni di servizio di cui dodici come Dirigente scolastico

 
Chiama o scrivi in redazione


Paola Lungarotti, Istituto Comprensivo Bastia, va in pensione

Paola Lungarotti, Istituto Comprensivo Bastia, va in pensione. È arrivata tre anni fa all’Istituto comprensivo Bastia1 in punta di piedi e senza clamori, tornando nella sua Bastia e nello stesso modo, il 30 giugno ha salutato colleghi e collaboratori in un clima allegro e sereno. Quarantadue gli anni di servizio di cui dodici come Dirigente scolastico. Un compito, il suo, portato avanti con dedizione, impegno e serietà, senza mai lasciare nulla al caso, mantenendo i punti fermi che hanno reso l’Istituto comprensivo Bastiolo uno dei più importanti della regione ma apportando le innovazioni necessarie per crescere ed evolversi.

La sua esperienza insieme all’energia positiva che la caratterizzano, hanno fatto sì che l’Istituto Comprensivo diventasse la scuola moderna e funzionale che è attualmente tanto che nell’anno scolastico 2014/15 la Scuola Secondaria di Primo Grado Colomba Antonietti ha registrato la formazione di ben dieci prime, rispetto alle storiche otto, insieme a tanti altri progetti e manifestazioni che hanno visto protagonisti gli alunni, gli insegnanti e perché no i genitori ai quali ha dato una speciale rilevanza all’interno dell’organizzazione di molti eventi. Insieme alla Preside Lungarotti tre insegnanti hanno salutato i colleghi e tredici insegnanti hanno festeggiato l’immissione in ruolo.

Insomma, gente che va e che viene in un eterno movimento che è crescita e ricchezza. A tutti quanti un augurio per tutto quello che il futuro riserverà loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*