Morto mentre si allena, palestra chiusa per lutto

Morto mentre si allena, palestra chiusa per lutto

Morto mentre si allena, palestra chiusa per lutto

Un giovane di 28 anni è morto in una palestra situata nella zona industriale di Bastia Umbra, vicino al confine con Santa Maria degli Angeli. L’ipotesi principale è quella di un decesso per cause naturali. La Procura di Perugia sta seguendo la vicenda e nelle prossime ore deciderà se restituire la salma alla famiglia o disporre un’autopsia per chiarire le cause del decesso.

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di venerdì. La palestra è rimasta chiusa per lutto, con un cartello che indicava la scelta dei titolari. L’incidente ha destato dolore e scalpore per la giovane età della vittima e le modalità improvvise del decesso.

L’allarme è scattato intorno alle 18:30 quando il giovane ha accusato un malore mentre svolgeva esercizi con dei pesi. Il personale della palestra e un’infermiera presente hanno tentato i primi soccorsi. Nel frattempo, è stato allertato il 118 e sul posto sono giunti un’ambulanza e un’automedica dell’ospedale di Assisi. Nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare.

Gli agenti della Polizia del Commissariato di Assisi sono intervenuti per le indagini. Le cause del decesso sono al vaglio della Procura del Tribunale di Perugia, coordinata dal sostituto procuratore Massimo Casucci.

Tragedia Bastia Umbra, ragazzo muore in palestra per cause naturali

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*