Agriumbria, Menghella: «Anche questo traguardo, insieme, l’abbiamo raggiunto»

Menghella: "Sento di dover ringraziare le donne e gli uomini del Corpo Polizia Locale di Bastia Umbra e la Protezione Civile"

Ridateci Crispolto comandante Bastia Menghella rimanda indietro polemica
Carla Menghella

da Carla Menghella (Comandante Polizia Locale di Bastia Umbra)
Ancora un’edizione di Agriumbria si è conclusa. Ancora, pur non disponendo di dati ufficiali sulle presenze, mi trovo a fare le mie considerazioni sull’afflusso delle persone che, sopratutto nella giornata di domenica, è stato rilevantissimo.

Ed ancora sento di dover ringraziare le donne e gli uomini del Corpo Polizia Locale di Bastia Umbra per la professionalità e la competenza con cui hanno gestito l’evento, negli ambiti di loro competenza. Analogo ringraziamento rivolgo alla locale Protezione Civile, coordinata da Roberto Raspa, che si è spesa con generosità ed efficienza.

Colgo piuttosto l’occasione per fare le scuse alla città di Bastia, che, nei trascorsi tre giorni ci ha visto poco presenti nel controllo e nel presidio del resto del territorio, essendo interamente assorbiti dall’evento straordinario che la città stava vivendo.

Ma so già che queste scuse saranno superflue, avendo ormai capito l’orgoglio degli straordinari Bastioli e quanto abbiano a cuore l’immagine che la Città dà di sé, anche all’esterno. Sono certa di me stessa se affermo: “Anche questo traguardo, insieme, l’abbiamo raggiunto”.

Agriumbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*