
I Partiti e i Movimenti di Centro Sinistra di Bastia hanno organizzato una cena per giovedì 13 Febbraio 2014 alle ore 20 presso il Relais “Madonna di Campagna” per presentare la Candidata a Sindaco Simona Carosati. Oltre alle rappresentanze politiche locali e regionali interverrà la Presidente della Giunta Regionale CATIUSCIA MARINI.
Per motivi organizzativi si prega cortesemente di confermare la partecipazione e il numero delle persone utilizzando la comunicazione via e-mail (unione.pd.bastia@gmail.com) o contattando i seguenti numeri di cellulare:
Vannio Brozzi – 3357318792
Stefano Fanini – 3494276726
Walter Visciola – 3668029484
Francesco Spirito – 3286164929
Amelia Rossi – 3404159433
Stefano Paffarini – 3472505350
Bella pagina, web ben organizzato e ordinato, scorrevole, bello da vedere, interessante da leggere!
Caro Ezio,
si vede che, “tenendo a battesimo” questa mia passione per il “digitale” hai colto nel segno….
grazie e un caro abbraccio a tutto
Marcello
forza,impegniamoci a riportare Bastia al suo ruolo di punta a livello regionale. E’ necessario l’impegno delle forze economiche, di quelle sociali,sindacali,culturali e del volontariato-