Bastia Umbra, Giacomo Giulietti (PD) replica al Movimento 5 stelle

Giulietti: "Ci si continua a preoccupare ossessivamente del PD anziché di Bastia"

 
Chiama o scrivi in redazione


PD di Bastia, Giacomo Giulietti si dimette dalla carica di segretario del partito
Giacomo GIULIETTI

Bastia Umbra, Giacomo Giulietti (PD) replica al Movimento 5 stelle. da Giacomo Giulietti (Segretario Unione Comunale PD Bastia) – Due segni di vita in una settimana…non sappiamo se iniziare a preoccuparci! Anche perché, nuovamente, nonostante i diversi spunti di sollecitazione, ci si continua a preoccupare ossessivamente del PD anziché di Bastia, e intanto la luna di miele grillina con l’Amministrazione comunale continua!

Venendo al merito della presunta bacchettata, non è necessario nel 2016, con diretta streaming e atti online, essere fisicamente presenti in Consiglio comunale per sapere che il gruppo consiliare del PD si è astenuto (astenersi è diverso da votare a favore o contro) tanto sull’area Franchi, quanto sulla questione di via Marzabotto.

Né è necessario essere fisicamente presenti in Consiglio per sapere che mentre il PD votava contro, il locale Movimento Cinque Stelle votava a favore dell’irrazionale e dispendiosa estensione della raccolta dell’umido con il sistema dei mastelli, e si asteneva sul documento programattico del PRG che estende la cementificazione anche a zone rientranti in aree tutelate.
Questi sono i fatti! Siete proprio sicuri di seguire i Consigli comunali del nostro Comune? Ricambio il suggerimento: prendetevi anche voi una vacanza se, nonostante la presenza fisica in Consiglio, le dirette streaming e gli atti online siete costretti a dare interpretazioni fantasiose di quello che fa il Partito Democratico!

Detto questo, spiegate ai tanti cittadini bastioli delusi, essendo voi paladini della trasparenza, come mai il caso dell’incarico al figlio del Consigliere lo abbia sollevato il Partito Democratico, e come mai di fronte a tutti i problemi di Bastia, continuate a occuparvi e preoccuparvi di Renzi e di Giuletti anziché di Ansideri!
…buona luna di miele!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*