Bastia e Dintorni, Roberta Bistocchi intervista Anna Lungu

 
Chiama o scrivi in redazione


BASTIA UMBRIA – Questa settimana Roberta Bistocchi ha intervistato Anna Lungu, Chief Marketing Officer and CEO Secretary, presso Torninova. L’Azienda è un fiore all’occhiello nella realtà imprenditoriale umbra, che in questi giorni ha trasferito il sito produttivo dalla zona artigianale di Bastia alla nuova imponente sede di Ospedalicchio.
La Torninova ci ha aperto le porte del nuovo stabilimento per mostrare alle telecamere la costruzione della macchina per pluriball più grande al mondo. Le sue dimensioni superano di gran lunga qualunque impianto già presente sul mercato internazionale e la prestazioni sono elevatissime. Il macchinario misura 35 metri in lunghezza e 8 metri in altezza ed è in grado di produrre 1.250 Kg di materiale all’ora. Questa realizzazione è sicuramente un vanto per tutto il territorio e, come dichiara Virgilio, uno dei dipendenti più anziani della Ditta, braccio destro di MENCARELLI GROUP, si apre una nuova fase…
Con lo Storico dell’Arte bastiolo Michele Sabatini, entriamo nella CHIESA DI SANTA CROCE di Bastia per scoprire le opere in essa conservate. Al suo interno ammiriamo opere prestigiose provenienti dal territorio, come il Polittico di Niccolò di Liberatore e gli affreschi di Tiberio di Assisi. La città è da anni in attesa, che la chiesa venga adibita a Museo…

In fine debutta OGNI FOTOGRAMMA, rubrica di critica cinematografica messa in scena per “Bastia e dintorni” dalla regista Raffaella Covino e da Stefano Pagnotta, cultore e estimatore della pellicola. La parentesi ironico-culturale sulle ultime novità cinematografiche, è la prima di una serie, ideata e prodotta da Roberta Bistocchi. Questa settimana, nello studio di Ogni fotogramma verrà “criticato” il film “Philomena”, di Stephen Frears, interpretato da Judi Dench.
Buona visione!

A seguire le repliche settimanali:
GIOVEDI 30 gennaio ore 23:05 Canale 12 (Umbria) e Sky 836 + ore 24:05 Canale 608 (Umbria)
SABATO 1 febbraio ore 20:00 Canale 112 (Umbria)
DOMENICA 2 febbraio ore 22.30 Canale 112 (Umbria)LUNEDI 3 febbraio ore 14:00 Canale 12 (Umbria) e Sky 836 + ore 15:00 Canale 608 (Umbria)TeF Channel è visibile anche su TVSAT

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*