Bastia Umbra, Libertas volley, una settimana densa

 
Chiama o scrivi in redazione


Palazzetto dello sport viale Giontella
PALAGIONTELLA.
PALAGIONTELLA.

Trasferta a Fratta Todina per la One investigazioni (19 punti) che giocherà, per la prima volta, per poter mantenere il proprio primato in classifica. Avversario di turno sarà l’Anspi di Giuseppina Mazzasette (5 punti) una formazione attardata in classifica ma capace di giocare set sorprendenti. Si gioca alle ore 21 nella palestra della locale scuola media. IL PROGRAMMA DELLE FORMAZIONI GIOVANILI Under 16 – In eccellenza regionale l’Agenzia Assisi Sai Fondiaria subisce oltremodo il buon gioco della Gherardi Cartoedit Città di Castello che al palaIoan fa propria l’intera posta in palio con un 3-0 (25/23 25/13 25/20) che non ammette recriminazioni.

 

Nel turno della prossima settimana il team di Raspa affronta al palaGiontella la P.S.M. Perugia: si gioca domenica 22 dicembre alle ore 16 al palaGiontella. Al termine di questa gara, sotto la regia di Sulpizi, scenderanno in campo allenatori e genitori per fronteggiarsi amichevolmente e festeggiare assieme il Natale.Nel campionato provinciale vittoria da da 3 punti nell’incontro di lunedì in trasferta a Deruta sotto la guida del tecnico Ricci, prestato per l’occasione al settore giovanile: 0-3 (12/25 10/25 19/25). Ora si prosegue con la gara casalinga di lunedì 16 dicembre alle ore 17.45 dove le ragazze di Raspa affronteranno la seconda della classe Fortebraccio Perugia. Under 14 – Sconfitta della Umbra Quadri che cede le armi alle quotate rivali tuderti guidate dal tecnico Dario Sanna: 3-1 (25-17 25-17 16-25 25-17).

 

Si proseguono le gare con l’incontro del 22 dicembre in cui, alle ore 10.30 la Braccio Fortebraccio sfiderà la capolista bastiola. Under 13 – Nuove vittorie per la formazione del capitano De Nigris che domenica scorsa ha avuto la meglio per 0-3 (22-25 18-25 11-25) sulle pari età di Spello mentre martedì alla palestra della Scuola Media di Bastia ha superato per 3-0 (25-15 25-15 25-21) la School Volley Giallo ed ora si appresta a sfidare la Vis Fiamenga Bianca il 18 dicembre alle ore alle ore 17.30 alla palestra comunale di Porta Todi a Foligno. Le ragazze di Roberta Venarucci dopo la sconfitta interna per 1-2 (25-19 11-25 14-25) nel turno casalingo contro il Todi Volley si apprestano ad un nuovo importante test contro Sirio Perugia Arancio da giocare domenica 15 dicembre alle ore 10,30 alla palestra di Ferro di Cavallo.

 

Per seguire risultati e classifiche dei vari campionati è possibile consultare il nostro sito internet: www.libertasbastiapallavolo.weebly.com e visitare le sezioni aggiornate con le foto (settore giovanile — squadra) oppure il sito federale www.mps-service.it MINIVOLLEY TOUR “TERRE FRANCESCANE” E’ tutto pronto per la partecipazione delle giovani bastiole alla prossima tappa del Minivolley Tour prevista per domenica 15 dicembre alle ore 9.00 presso la palestra comunale di Rivotorto sotto l’organizzazione dell’Assisi Volley.

 

Il gruppo targato Carrozzeria M&G sarà ai nastri di partenza con 3 squadre di superminivolley, 4 di minivolley e 5 di palla rilanciata. 5° TORNEO NAZIONALE EDIL ROSSI PER LO SPORT – 3° MEMORIAL TOMASSO SULPIZI 27/29 dicembre 2013 Anche la prossima edizione del torneo nazionale under 16 è ormai pronta al via: assegnato alla Pallavolo Rieti l’ultimo posto rimasto vacante. Queste le formazioni partecipanti: Prato Volley Project, Mesagne Volley Brindisi, Asd Cortona Volley, Polisportiva Roma7 Volley, Snoopy Volley Pesaro, Ozzano Vip Bologna, Montelupo Fiorentino, Chianti Volley San Casciano, Pallavolo Nottolini Capannori, Volley Torresi Porto Potenza Picena, Pallavolo Rieti, Ag. Assisi Sai Fondiaria Bastia. Nei prossimi giorni verrà resa nota la formula di gara ed il programma dettagliato degli incontri della prima fase. Nella fase iniziale di gara le formazioni verranno suddivise in 4 gironi da 3 squadre ciascuno che verranno dislocati al palasport di Bastia Umbra, al palasport di Cannara, alla palestra di Scuola Media di Petrignano ed alla palestra comunale di Rivotorto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*