Esordienti 2003: Accademia Calcio Bastia – U.S.D. Pievese 2-2

Brutta prestazione dei ragazzi del Bastia categoria Esordienti 2003 contro i pari età della Pievese

 
Chiama o scrivi in redazione


Esordienti 2003: Accademia Calcio Bastia – U.S.D. Pievese 2-2

Esordienti 2003: Accademia Calcio Bastia – U.S.D. Pievese 2-2

da Stefano Bibi
Brutta prestazione dei ragazzi del Bastia categoria Esordienti 2003 contro i pari età della Pievese. I padroni di casa partono forte nel primo tempo e si portano in vantaggio con Santucci di testa che sfrutta un cross al bacio di Bianconi.

I biancorossi dilagano poi ancora con Santucci e con Kurti, sempre di testa, su identica azione di calcio d’angolo battuto dalla destra. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni con gli ospiti che prendono campo e fiducia e bussano alla porta del Bastia due volte con Ivan Santa e una con Convito.

Scarsa la reazione dei ragazzi di Mister Marini che giocano in maniera disordinata e senza mordente. Nel terzo tempo in avvio supremazia del Bastia che sfiora il gol in un paio di occasioni, ma passa in svantaggio grazie ad un tiro da fuori area di Convito.

Rabbiosa, ma confusa, la risposta del Bastia che guadagna un calcio piazzato dal limite sul cui tiro un difensore in barriera interviene di mano e il Direttore di Gara assegna giustamente il calcio di rigore che Lombardi realizza con il pallone che si insacca alla destra del portiere avversario. La partita si conclude in parità con un pizzico di rammarico per i padroni di casa che, con un atteggiamento più determinato e maggiore concentrazione, avrebbero potuto continuare la striscia positiva di vittorie consecutive.

Accademia Calcio Bastia: Lucacci, Selman, Apostolico, Lombardi, Bibi (C), Marchi, Bianconi, Buratti, Santucci, Massetti, D’Accardi, Armanni, Serafino, Armati, Pucciarini, Segatori, Garofani. All. Mister Roberto Marini

U.S.D Pievese: Porcu, Baglioni, Bizari, Cesarini, Giulsa, Coppetti, Santa F , Sorrentino, Santa I., Baci, Possisini, Rella, Montella, Convito, Pagliaccia. All. Alessandro Rossi

Esordienti 2003

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*