Giulia Patasce al raduno con la nazionale juniores volley ad Ariano Irpino

 
Chiama o scrivi in redazione


Giulia Patasce al raduno con la nazionale juniores volley ad Ariano Irpino – E’ stata convocata con la Nazionale Juniores in uno stage, che si svolgerà il 6, il 7 e l’8 ad Ariano Irpino in Campania. E’ Giulia Patasce la tredicenne pallavolista della Gargotta Bastia Volley. La convocazione è arrivata venerdì scorso. A comunicarla alla giovane giocatrice, davanti a tutte le altre pallavoliste, è stato lo stesso allenatore della squadra, Gian Paolo Sperandio.

Ero tanto emozionata, non mi rendevo conto ed è così ancora oggi“. Ha detto Giulia che ringrazia il suo allenatore per averla aiutata a raggiungere il primo obiettivo. La vita di Giulia Patasce: “Non è faticosa – ha raccontato la giovane pallavolista -, se ti piace ti impegni, lo fai per divertirti, quindi ti rilassa La preparazione è intensa, ma se ti diverti non ci pensi. E’ un occasione unica per me”.

Un percorso che potrebbe diventare la realizzazione di un sogno non solo per Giulia ma anche per la sorella Alessia anche lei pallavolista del Bastia Volley. Alessia ha 11 anni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*