Il solito anonimo cafone dei commenti. Sarà denunciato!

del Direttore, Marcello Migliosi
Caro – si fa per dire – “cafonissimo” anonimo commentatore,
pubblico i tuoi commenti solo affinché si sappia come ti comporti. Ti do del tu, perché il lei non lo meriti. E’ evidente che per te devono vigere regole “altre” rispetto alle persone educate. Sì, perché tu non vuoi attenerti alle norme della civile ed educata convivenza. No, tu vuoi che le opere del tuo “supremo ingegno” siano pubblicate subito, se no passi agli insulti.

Io non sto a servizio da te, capito? E pubblico se ritengo giusto e quando ho tempo
E nel mio giornale faccio cio’ che voglio io e non cio’ che vuoi tu
.
Accetto contestazioni civili e FIRMATE, non firmare è da VIGLIACCHI

E solo chi non ha il coraggio di sé, né delle sue opinioni si barrica dietro uno squallido anonimato. Ah, se non lo sapessi ti ricordo che gli Ip sono tracciabili. Tu certo sai anche che cosa è TOR vero? L’hai usato? Non basta. Documentati e fai in fretta, perché le tue minacciose missive saranno oggetto di denuncia.

Quale tempo fa avevo dato indicazioni precise relativamente alle regole da rispettare per commentare gli articoli. La prima era essere identificabili, la seconda non essere cafoni e la terza essere propositivi.

Tu non sei niente di tutto questo e credo, se conosco bene chi ci amministra, che nessuno dei futuri candidati del Centrodestra abbia voglia di voler avere a che fare con un cafone simile.

Se non ti sta bene vieni a cercarmi, mi conosci no? Sai chi sono VERO?
TI ASPETTO

il tutto riferito all’articolo:
Cipresso di Bastia Umbra, Simona Carosati, la candidata a Sindaco incontra i cittadini

Qua sotto l’opera dell’ingegno di TANTOSESSOSFRENATO77 – INCULIAMOICITTADINICOFALASHI.COM


  1. Autore: assoper donne (IP: 82.49.148.178 , host178-148-dynamic.49-82-r.retail.telecomitalia.it)
    E-mail: tantosessosfrenato77@libero.it
    URL    : http://inculamoicittadiniconfalaschi.com
    Whois  : http://whois.arin.net/rest/ip/82.49.148.178
    Commento:
    Quando uno dice la verità non la inserite vergognateviiii comuniiistìiiiiiiiii 2 commenti contro a sinistra non lavete inserito scommetto che. Se ero di sinistra e commenta o uno di destra lo avevate inserito

     

    Autore: contro zeppavagone (IP: 82.49.148.178 , host178-148-dynamic.49-82-r.retail.telecomitalia.it)
    E-mail: tantosessosfrenato77@libero.it
    URL    : http://seppavagonemagnacofalaschi.it
    Whois  : http://whois.arin.net/rest/ip/82.49.148.178
    Commento:
    ma guarda un pò sti compagni ancora non capiscono che le sinistre non li fanno arrivare alla fine del mese/o de lo stipendio neanche a duegiorni che percepiscono i soldi per andare avanti per la famiglia che li mangiano sempre di più votateli i cari compagni.
    però dopo non vi lamentate che non ce la fate ad andare avanti giorno dopo giorno ricordate cosa ha fatto tempi in dietro il caro zeppavagone da 6000.000 di lire al mese di stipendio come sindaco è passato alla regione che ha percepito un stipendio da 30.000.00euro al mese compagni svegliateve
    che la guerra è passata da un pezzo haaa dimenticavo dopo de la regione è stato il direttore del trenino dell’ umbria ricordate.ma quanti soldi avra fatto con il vostro maledetto voto sto cristiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*