La prima edizione del Festival della Magia a Bastia Umbra

La prima edizione del Festival della Magia a Bastia Umbra

Dal 13 al 15 dicembre 2019 c’è Arkobaleno, il Festival della Magia, con spettacoli di grandi prestigiatori e illusionisti. Nei 3 giorni di Festival si entra in una dimensione affascinante, misteriosa e coinvolgente, dove la realtà si confonde con l’illusione, tra giochi di prestigio, abilità di giocolieri, poesia delle ombre cinesi e della sand art nonché effetti speciali laser, gag esilaranti e colpi di scena. Roberto Ferrari Ceo di Stileventi Group Srl, ideatore e produttore del format – afferma – “che Arkobaleno è simbolo di gioia, solarità, positività. Abbiamo unito tutte le nostre competenze in ambito organizzativo e formativo per creare una vera e propria Magic Wow Experience fin dalla prima edizione di 9 anni fa”.

Una “anteprima Natalizia”, nelle manifestazioni del “Natale Splende a Bastia”,  la Prima  edizione di Arkobaleno, il Festival della Magia con un originale programma composto da un Gran Gala dell’Illusionismo e del Prestigio, venerdì 13 dicembre ore 21.00 al Cinema Teatro Esperia con Artisti che hanno calcato importanti palcoscenici internazionali, tra cui Nicola Pesaresi, ventriloquo reduce da “Italia’s got talent” e “Tu si que vales”, Oscar Strizzi, ombre cinesi e sand art, già artista de “Le cirque du soleil”, Ivan Mistereko & Cristiana, magia generale e grandi illusioni, Andrea Vesnaver, programmatore di laser show con la conduzione del patron ideatore del format Roberto Ferrari che sarà il trait d’union tra gli Artisti.

Sabato 14 e domenica 15 dicembre ci saranno i mini show di Street magic con gli Artisti di strada Mago Mpare, Magico Turra, Mr. Sacha dalle ore 15.00 alle 18.00 e la scuola di magia con la Strega Trilli in Tensostruttura in Piazza Mazzini per insegnare ai più piccoli a costruire il loro primo gioco di prestigio con materiale di riciclo (alle ore 15.00 – 16.00 – 17.00 – 18.00, quattro turni da 45 minuti). Un fine settimana per scoprire la magia del Natale a Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
19 + 10 =