Marini Presidente, Ramona Furiani (Pd), a Perugia il suo comitato elettorale

 
Chiama o scrivi in redazione


da Marco De Ciuceis
BASTIA UMBRA – Domani mattina, sabato 18 aprile, alle ore 10,30
, in Via Mario Angeloni (all’altezza dalla Palestra Corpus) la candidata alle elezioni regionali del Partito Democratico Ramona Furiani inaugurerà il suo comitato elettorale alla presenza della stampa e di chiunque voglia intervenire.

La 31enne Ramona Furiani, la candidata più giovane della lista del Partito Democratico, illustrerà le motivazioni ed i progetti che sostengono la sua candidatura e il team di collaboratori che la aiuteranno nella campagna elettorale che condurrà l’Umbria al voto del 31 maggio (si voterà in data unica dalle ore 7,00 alle ore 23,00)

Ramona Furiani, titolare di un’azienda nel settore agricolo, nasce a Perugia il 13 Marzo 1984 sotto il segno dei pesci. Presente negli organi dirigenti del Partito Democratico di Bastia Umbra fin dalle radici veltroniane, svolge il ruolo di consigliere comunale da aprile 2012. E’ riconfermata alle elezioni amministrative del 2014 come secondo candidato più votato della coalizione di centrosinistra. E’ componente dell’assemblea provinciale del partito e il suo cuore politico batte oltremodo per Matteo Renzi, da quando in Umbria, sostenerlo, significava andare contro corrente.

Sposata con Nicolò, ricercatore di Fisica a Forschungszentrum Jülich in Germania, divide ora la sua vita tra l’Italia e Jülich. Laureanda in Giurisprudenza, ha svolto una parte della sua formazione presso la Westfaelische Wilhelms Universitaet di Muenster in Germania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*