Qualità dei servizi comunali, dal marzo rilevazione soddisfazione utenti

 
Chiama o scrivi in redazione


Qualità dei servizi comunali, dal marzo rilevazione soddisfazione utenti

Qualità dei servizi comunali, dal marzo rilevazione soddisfazione utenti
Saranno utilizzate le stesse schede impiegate nella rilevazione dell’anno 2015

Sarà ripreso, a partire dal 1° marzo, il sondaggio tra i cittadini per rilevare la soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi comunali. La rilevazione proseguirà per tutto il 2016. Per consentire ai cittadini di Bastia Umbra di esprimersi saranno utilizzate le stesse schede impiegate nella rilevazione dell’anno 2015. Gli utenti, che potranno esprimersi mediante schede dedicate ad ogni servizio, avranno la possibilità di consegnare le schede compilate relative ai servizi oggetto di rilevazione nelle urne che verranno allestite in tutti gli uffici comunali. Ciascun Settore dell’Amministrazione comunale si adopererà per dare la massima diffusione all’iniziativa.

Qualità dei servizi comunali

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*