Settimana di film all’Esperia, c’è anche Zamora di Neri Marcorè

Settimana di film all'Esperia, c'è anche Zamora di Neri Marcorè

Settimana di film all’Esperia, c’è anche Zamora di Neri Marcorè

Questa settimana, il Cinema Esperia offre una programmazione ricca e variegata, con film che spaziano da storie di sport e lavoro a racconti di amicizia e finanza. Purtroppo, lo spettacolo “Giusto” di Rosario Lisma è stato annullato e sarà recuperato in una data futura. Nonostante questa delusione, il Cinema Esperia ha molto da offrire.

Tatami”, un film di Z. A. Ebrahimi e Guy Nattiv, racconta la storia di un’atleta iraniana che sta per realizzare il suo sogno: competere nella finale mondiale di judo. Tuttavia, la sua avversaria è israeliana, e la politica interferisce con lo sport.

Zamora”, con Neri Marcorè, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Ale e Franz, racconta la storia di un giovane che si trasferisce a Milano negli anni ’60 per lavorare in una grande fabbrica. Il suo capo vuole che partecipi a una partita di calcio, e lui finge di essere un portiere.

Un Mondo a Parte”, di Riccardo Milani, con Antonio Albanese e Virginia Raffaele, racconta la storia di un maestro che scopre che la scuola in un piccolo paese dell’Abruzzo è in crisi. Ma si presenta l’occasione di salvarla.

Il Mio Amico Robot” è una storia animata per grandi e piccini. Racconta l’amicizia tra un cane antropomorfo e un robot costretti a separarsi.

Ennio Doris – C’è Anche Domani”, di Giacomo Campiotti, con Massimo Ghini e Lucrezia Lante della Rovere, racconta la vita di Ennio Doris, la realizzazione del sogno di fondare la banca Mediolanum e il suo rapporto con Berlusconi, che arriva a una grave crisi con il crollo di Lehman Brothers.

Come sempre, ci vediamo al Cinema Esperia! Ricordate, non c’è niente di meglio di una serata al cinema. Buona visione a tutti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*