Volge al termine la prima giornata del torneo nazionale “Memorial Sulpizi” di Bastia Umbra

 
Chiama o scrivi in redazione


Volge al termine la prima giornata del torneo nazionale “Memorial Sulpizi” di Bastia Umbra. Oggi, domenica, si sono disputati i gironi di qualificazione e i quarti di finale che hanno fatto entrare nel vivo il torneo. Le prime ad accedere in semifinale sono state le locali della UnipolSai Bastia Volley e toscane del Cassero Progetto Valdichiana che hanno superato nei quarti di finale rispettivamente il Cus Siena (2-1) e il Volleynsieme Jesi Fabriano (2-0).

Hanno fatto l’accesso in semifinale nelle ultime gare della giornata anche le pugliesi del Mesagne Volley e le lucchesi della Nottolini Volley Capannori che hanno avuto la meglio rispettivamente su Fiamma Torrese Torre Annunziata (2-0) e il Volley Friends Roma. Le gare della mattina avevano visto prevalere nel girone A le bastiole con due successi su Calderara Bologna (2-0) e Fiamma Torrese (2-0). Nel girone B il Mesagne Volley si era imposto sul Cus Siena (2-1) e sul Volley 4 Strade Rieti (2-0).

Nel girone C il Cassero Progetto Valdichiana aveva superato la 29 Martiri Prato (2-0) e il Volley Friends Roma (2-0). A chiudere il quadro dei gironi di qualificazione era stata la Nottolini Volley Capannori vincendo il girone D su Volleynsieme Jesi Fabriano (2-0) e Vola Volley Bologna (2-0). Nelle semifinali 9°-12° posto il Volley 4 Strade Rieti ha superato la Calderara Volley Bologna (2-0) e la Vola Volley Bologna ha avuto la meglio sula 29 Martiri Prato (2-0).

Il programma per la giornata di domani, lunedì 29 dicembre, prevede al mattino le semifinali che si disputano in contemporanea con fischio di inizio alle ore 10:30. Sul campo del Palagiontella di Bastia Umbra si sfidano la UnipolSai Bastia e il Cassero Progetto Valdichiana, mentre al palasport di Spello scendono in campo il Mesagne Volley che affronterà la Nottolini Volley Capannori. Alle ore 9:00 la giornata si apre con le semifinali 5°-8° posto. A Bastia si affronteranno Cus Siena e Volleynsieme Jesi Fabriano, a Spello la disputa sarà tra la Fiamma Torrese T.Annunziata e Volley Friends Roma. Nel sito internet www.bastiavolley.weebly.com è attivo l’aggiornamento dei risultati in tempo reale dai campi di gara.

La finalissima è prevista nel pomeriggio presso il PalaGiontella di Bastia Umbra con fischio di inizio alle ore 17:30. Alle ore 16 nello stesso campo andrà in scena la finale per il 3° e 4° posto. Seguiranno le premiazioni delle squadre e l’assegnazione dei premi individuali per le atlete che si distingueranno nel corso della manifestazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*