Premio Industria Felix 2020: alta onorificenza alla Nts Project di Bastia

 
Chiama o scrivi in redazione


Premio Industria Felix 2020: alta onorificenza alla Nts Project di Bastia

Prestigioso riconoscimento per Nts Project. L’azienda di Bastia Umbra, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informativi aziendali, ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito del Premio Industria Felix 2020 “L’Italia che compete”. Il riconoscimento, conferito nel corso di una cerimonia che si è svolta a Palazzo Re Enzo a Bologna, è stato assegnato a Nts Project “per essere stata tra le migliori imprese per crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 e affidabile a livello finanziario della regione Umbria”. Il Premio Industria Felix – fondato dal giornalista Michele Montemurro, direttore del trimestrale nazionale di economia e finanza Industria Felix Magazine – si sviluppa sulla base di un’indagine realizzata in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group sui bilanci dell’anno 2018 di 1.068.000 società di capitali.

© Protetto da Copyright DMCA

Le imprese premiate, selezionate tramite un incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato scientifico, sono individuate in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score (ad eccezione delle sole start up innovative).

Soddisfatto Gianpaolo Malizia, presidente e responsabile commerciale di Nts Project, che ritirando il premio si è soffermato sull’importanza di “costruire una squadra vincente, dove le persone con le proprie capacità distintive fanno la differenza”. “Per continuare a crescere – ha evidenziato Gianpaolo Malizia – non basta innovare i propri prodotti e le proprie soluzioni, occorre anche formare e motivare le persone affinché tutti i clienti ci considerino un partner strategico e non un semplice fornitore”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*