🖨 Rassegna stampa 🖨 Aperte iscrizioni servizio di trasporto scolastico per il nuovo anno 21/22
di Flavia Pagliochini
I residenti nel territorio comunale in possesso di attestazione Isee inferiore a 10 mila euro possono fruire di tariffa agevolata.
Gli alunni con certificazione di handicap grave sono esenti dal pagamento dell’abbonamento. Occorre compilare la domanda ed allegare eventuale documentazione che dà diritto a sconti ed esenzioni. La domanda dovrà essere inviata digitalmente utilizzando il servizio online del portale istituzionale da parte dei cittadini possessori di Spid o Cie.
LEGGI ANCHE – Risse a Bastia, il Questore Sbordone chiude il Country
Nella sezione “iter della pratica” l’utente può visualizzare lo stato del procedimento. In via residuale le istanze, eventuali ulteriori documentazioni e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: marina.pedone@comune.bastia.pg.it.
Tutte le informazioni e la documentazione inerente il servizio sono scaricabili accedendo alla homepage del sito istituzionale – istanze online – servizio trasporto. Informazioni a Giuseppa Anatra (075/8018220 giuseppa.anatra@comune.bastia.pg.it) o Marina Pedone (075/8018290 emarina.pedone@comune.bastia.pg.it).
Commenta per primo