Circolo Fratelli d’Italia ringrazia per l’inserimento del Daspo urbano

 
Chiama o scrivi in redazione


Circolo Fratelli d'Italia ringrazia per l'inserimento del Daspo urbano, "uno strumento che l’amministrazione offre alle Forze dell'Ordine"

Circolo Fratelli d’Italia ringrazia per l’inserimento del Daspo urbano

Il Circolo Fratelli d’Italia di Bastia Umbra ringrazia il Consiglio comunale per aver deliberato l’inserimento del Daspo urbano nel regolamento di Polizia Urbana, aggiornandolo così come proposto dalla Giunta di centro destra.
È  uno strumento in più che l’amministrazione offre alle Forze dell’Ordine come dispositivo più robusto che possa sostenerli nel lavoro quotidiano di contrasto ai fenomeni del bivacco, dell’accattonaggio molesto e della vendita ambulante abusiva.
Una norma più severa e incisiva a cui il gruppo di Fratelli d’Italia è stato attivamente partecipe e che è oggi, finalmente operativa.

LEGGI ANCHE – Daspo urbano, modifica del regolamento di Polizia Urbana

Il provvedimento è passato all’unanimità dei votanti, malgrado l’astensione dei Consiglieri PD e del Consigliere del gruppo misto, che evidentemente non hanno reputato il provvedimento degno di favore, seppur proposto col solo scopo di tutelare  la nostra Città.
Circolo Comunale
Fratelli d’italia di Bastia Umbra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*