Clamoroso, ma mica tanto, Degli Esposti e Migliorati lasciano la Lega

hanno annunciato il loro passaggio al Gruppo Misto

Bilancio Preventivo 2024-2026, Civica per Bastia: "Deludenti le motivazioni..."

Clamoroso, ma mica tanto, Degli Esposti
e Migliorati lasciano la Lega

Clamoroso – “Catia Degli Esposti e Jessica Migliorati, precedentemente membri della Lega, hanno annunciato il loro passaggio al Gruppo Misto, sottolineando la necessità di una nuova fase politica a Bastia Umbra.”

Lunedì 13 novembre, Catia Degli Esposti e Jessica Migliorati hanno annunciato al Presidente del Consiglio Comunale di Bastia Umbra la loro decisione di aderire al Gruppo Misto. Entrambe erano precedentemente membri della Lega, ma ora ritengono necessario aprire una nuova fase politica nella loro città.

Degli Esposti e Migliorati hanno espresso la loro gratitudine alla Lega per il percorso intrapreso fino ad ora. Tuttavia, ritengono che sia giunto il momento di mettere i cittadini al centro dell’agenda politica a Bastia Umbra. Questa decisione segna un cambiamento significativo nel panorama politico locale.

Nonostante il cambiamento, Degli Esposti e Migliorati hanno assicurato che il loro impegno per il Comune di Bastia Umbra continuerà con la stessa passione e determinazione. Il loro obiettivo rimane quello di servire la loro città e i suoi cittadini.

La decisione di aderire al Gruppo Misto rappresenta un passo importante per Degli Esposti e Migliorati. Sperano che questo cambiamento possa portare ad una maggiore focalizzazione sui bisogni dei cittadini e a una politica più inclusiva e partecipativa.

In conclusione, la decisione di aderire al Gruppo Misto segna l’inizio di una nuova fase politica a Bastia Umbra. Sarà interessante vedere come questa decisione influenzerà il futuro politico della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*