Elezioni Umbria, c’è entusiasmo tra le fila della Lega di Bastia Umbra

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni Umbria, c'è entusiasmo tra le fila della Lega di Bastia Umbra

Elezioni Umbria, c’è entusiasmo tra le fila della Lega di Bastia Umbra

A qualche giorno dal voto, possiamo dirci ampiamente soddisfatti del risultato ottenuto a livello Regionale, grazie ai quali abbiamo raggiunto uno storico traguardo con l’elezione a Presidente della Regione Umbria di Donatella Tesei. La coalizione di Centrodestra ha ottenuto un successo straordinario, affermandosi con il 57,5% dei consensi e distanziando di circa 20 punti percentuali gli sconfitti del c.d. “patto civico”, formato da PD e M5S.

La lega è stata chiaramente il carro trainante di questa vittoria con circa il 38% delle preferenze, andandosi ad affermare nuovamente come primo partito, dopo l’exploit delle elezioni europee del maggio scorso.

Anche a Bastia i risultati sono stati estremamente esaltanti, ricalcando il trend regionale e l’andamento più che positivo della tornata elettorale per le europee.

Questo ripaga i mesi di intenso lavoro trascorsi con passione, tra la gente. Per questo ci sentiamo in dovere di ringraziare i cittadini bastioli per la fiducia che stanno dimostrando verso la nostra compagine. Un doveroso grazie va anche alla fiducia che i nostri concittadini (con quasi 900 preferenze) hanno riposto nel nostro segretario comprensoriale, Stefano Pastorelli, che i bastioli hanno voluto premiare rispetto ad altri competitor locali, permettendoci così di avere un rappresentante del nostro territorio eletto in Consiglio Regionale. I referenti politici Lega Bastia Umbra Alberto Marino e Christian Iori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*