Erigo Pecci, candidato progressista, rivela la sua visione per Bastia Umbra

Un incontro pubblico per presentare le idee e i programmi del candidato alla carica di sindaco

Erigo Pecci, candidato progressista,
rivela la sua visione per Bastia Umbra

Erigo Pecci, il candidato che rappresenta la Coalizione Civico Progressista nelle prossime elezioni comunali di Bastia Umbra, ha annunciato un evento pubblico per presentare le sue idee e visioni per la città. Questo evento, che si terrà sabato 9 marzo alle ore 11 presso l’Auditorium Sant’Angelo, segna un momento cruciale nella sua campagna elettorale.

Pecci è tra i primi candidati a delineare i suoi piani per il futuro di Bastia Umbra, dimostrando la sua determinazione e impegno verso la città. L’evento vedrà la partecipazione di rappresentanti politici delle liste civiche e dei partiti che sostengono la sua candidatura, così come sindaci e parlamentari dell’area.

Questo incontro offre ai cittadini l’opportunità di interagire per la prima volta con i rappresentanti della coalizione progressista che aspira a governare la città. Pecci ha espresso la sua emozione per questo momento, sottolineando che rappresenta il culmine di un lungo percorso dedicato al benessere e alla crescita di Bastia.

Pecci ha dichiarato: “Chi mi conosce sa che mi impegno a servire la città con tutto il mio cuore e la mia determinazione. Chi non mi conosce avrà l’occasione di farlo già da sabato”. Ha inoltre espresso il suo desiderio di rendere Bastia un luogo accogliente e inclusivo, dove ogni cittadino si senta parte di una comunità unita e solidale.

Pecci si impegna a lavorare per riportare la prosperità nella città, valorizzando le risorse locali e promuovendo lo sviluppo sostenibile. “Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per Bastia. Sono pronto a lavorare duramente per realizzare questa visione e conto sul vostro sostegno per raggiungere questo obiettivo. Insieme, possiamo”, ha concluso Pecci.

[poll id=”1″]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*