Rosella Aristei nuovo presidente di Università Libera

Rosella Aristei nuovo presidente di Università Libera
Rosella Aritei

Rosella Aristei nuovo presidente di Università Libera

Il Sindaco Paola Lungarotti con Decreto n. 14 del 23 Luglio 2019, comunica la nomina a Presidente dell’Università Libera per l’Anno Accademico 2019/2020 alla Dott. ssa  Cav. Rosella Aristei, attiva  e nota presenza della vita culturale e sociale della Comunità di Bastia Umbra, già ideatrice nel 1993 della stessa Università Libera. Contestualmente, comunica la composizione del Consiglio Direttivo (Decreto N. 16 del 21/08/2019) che sarà chiamato a redigere il piano dei Corsi Accademici:

Bachiorri Cristina, Bartocci Carlo, Brozzetti Adriano, Ceccomori Clotilde, Fortebracci Marco, Gualfetti Paola, Mollo Gaetano, Proietti Franco, Tonelli Elisa, Trevisani Doriana.

L’inaugurazione dei Corsi è in programma per il prossimo 20 Ottobre 2019, presso l’Auditorium S. Angelo.

Con l’occasione, si rinnova la propria riconoscenza per l’impegno profuso alla Presidente uscente, prof. ssa Maria Teresa Pietrobono e al Consiglio Direttivo che l’ha affiancata nella promozione e crescita dell’Università Libera; si augura altresì al nuovo gruppo un lavoro proficuo  e ricco di stimolazioni, a partire anche da quanto già realizzato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*