Piazza Mazzini a Bastia isola pedonale nei fine settimana e festivi

 
Chiama o scrivi in redazione


Piazza Mazzini a Bastia Umbra isola pedonale negli weekend e festivi

Piazza Mazzini a Bastia isola pedonale nei fine settimana e festivi

Domenica mattina. Sole splendente. Temperatura ideale per stare all’aperto. Sarebbe bello potersi RITROVARE IN CENTRO a PIEDI o in BICICLETTA con la FAMIGLIA e con gli AMICI, LIBERI DALLE AUTO PARCHEGGIATE ovunque in PIAZZA, poter PASSEGGIARE comodamente per le VETRINE dei negozi senza dover fare attenzione ai veicoli in transito, bere un CAFFE’ seduti ad un TAVOLO all’aperto senza dover RESPIRARE i gas di scarico.

Sarebbe bello, quindi, con queste giornate meravigliose

Sarebbe bello, quindi, con queste giornate meravigliose poter godere di PIAZZA MAZZINI come ISOLA PEDONALE durante i WEEKEND ed i giorni FESTIVI. Sarebbe un’occasione di RILANCIO della Vita e della Socialità in CENTRO Città, per QUALIFICARE e rendere Attrattivi e Vivaci i LUOGHI CENTRALI della VITA e del COMMERCIO cittadino.

BASTA con i LUOGHI e le PIAZZE centrali AFFOGATE dallo SMOG

BASTA con i LUOGHI e le PIAZZE centrali AFFOGATE dallo SMOG e dalle auto, TRASFORMATE PERENNEMENTE IN PARCHEGGIO, è GIUNTA L’ORA di DARE LA POSSIBILITA’ A CITTADINI, VISITATORI ED IMPRESE di VIVERE e beneficiare di LUOGHI e spazi di QUALITA’ in cui possano liberamente #Muoversi #Incontrarsi #Crescere #Respirare.

PER IL FUTURO DI BASTIA OCCORRE CAMBIARE! NOI CI CREDIAMO! #PDBastia #avantinsiemeBastia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*