Primarie Pd a Bastia Umbra, si vota domenica 26 febbraio
Primarie Pd – A Bastia Umbra si vota domenica 26 febbraio dalle 8 alle 20
presso la Sala delle Monache Benedettine (Via Garibaldi – Piazza Mazzini)
Siamo immersi in un tempo unico e fuori dall’ordinario. È arrivato il momento di reagire e costruire il nostro futuro scegliendo insieme il/la Segretario/a nazionale e la nuova Assemblea nazionale con le Elezioni primarie.
L’Italia oggi ha bisogno di una nuova forza Democratica e Progressista, larga e inclusiva, concreta nel fare l’opposizione e coraggiosa nel costruire un’alternativa dentro il Parlamento e nel Paese. Ci attende un lavoro difficile e importante e per questo sarà fondamentale la partecipazione di tutte le democratiche e di tutti i democratici di questo Paese.
Solo un nuovo PD forte e unito può affrontare le sfide che abbiamo davanti. Ripartiamo da qui, rinnoviamo la nostra comunità, rendiamola davvero protagonista. E allora l’appello più semplice e sincero è solo questo: partecipate alle Elezioni primarie, scegliamo insieme la nostra nuova classe dirigente.
Noi ci siamo. Per rafforzare la nostra democrazia, per rendere più equo e giusto il nostro Paese e per costruire un’Europa più forte.
Grazie alla dirigenza nazionale e locale PD per avere offerto alla cittadinanza una valida opportunità di esprimere una personale preferenza in merito alla guida della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, aperta alla cittadinanza sia italiana che non, il cui interesse sia proiettato ad un miglioramento del sistema partitico organizzativo socio – politico finalizzato al bene comune ed ai valori cristiani, laici e democratici che caratterizzano la Penisola italiana recentemente sottoposta ad una vera e propria lotta di propaganda al fine di far emergere i valori e le profonde convinzioni oscurati da una molteplicità di conflitti di interessi fra partiti e poli contrapposti.