Segreteria PD Bastia Umbra, avanti insieme Bastia


Scrivi in redazione

Insulti a Degli Esposti, il Pd di Bastia: "...nuovi apici di bassezza"

da Erigo Pecci
Segreteria PD Bastia Umbra #avantinsiemeBastia Ringrazio chi mi ha dato fiducia e mi ha concesso la straordinaria opportunità di diventare segretario del Partito Democratico. Ci siamo messi subito al lavoro, e per farlo abbiamo organizzato una segreteria di supporto al già esistente Direttivo. Si è scelta una via di rinnovamento e consolidamento di persone che possono dare, sulla base dell’esperienza della propria vita sociale e professionale, un importante contributo alle politiche di sviluppo, coesione, e rilancio della nostra città.

Ringrazio sin da subito chi si è messo a disposizione per un lavoro difficile e spesso privo di riconoscimenti, per questo appassionato, e chi ha dato una parziale disponibilità in funzione del proprio tempo. Credo si possa fare molto e insieme riusciremo a proporre una visione della città Forte, Amica, Utile. Ci siamo, e questo è quel che conta.

Scopo del concorso è raccontare tutto quello che c’è dietro la realizzazione e la preparazione della festa intitolata a San Michele Arcangelo, patrono della nostra città. Ogni foto potrà raccontare momenti di prove scenografiche o sportive, momenti in cucina ed in taverna, la vita del piazzale, senza escludere una risata, una riunione, ovvero una qualsiasi situazione che possa essere racchiusa nell’emozione unica di vivere il rione nelle varie dimensioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*