Disinfestazione anti zanzare a Bastia Umbra, notte tra 1 e il 2 agosto, cosa fare?

la cittadinanza dovrà adottare alcune precauzioni negli orari dell’intervento

E' in corso la campagna di disinfestazione e derattizzazione a Bastia Umbra

Disinfestazione anti zanzare a Bastia Umbra, notte tra 1 e il 2 agosto, cosa fare?   E’ previsto per lunedì 1° agosto  l’intervento di disinfestazione adulticida che era in programma  mercoledì 27 luglio e rinviato di cinque giorni per motivi organizzativi.  Il trattamento che è mirato a debellare forme adulte di zanzare sarà  effettuato nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 agosto.

Le operazioni inizieranno alle ore 24 di lunedì, a cura della  Ditta Chimifarm Servizi Srl, aggiudicataria del servizio di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale fino al 31 dicembre 2017.

In  questo caso la cittadinanza dovrà adottare alcune precauzioni negli orari dell’intervento di disinfestazione: chiudere le finestre, evitare di stendere la biancheria; parcheggiare le autovetture senza ostacolare le operazioni di disinfestazione; tenere gli animali domestici all’interno delle abitazioni; non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno 2 ore; evitare il consumo di frutta e verdure senza il dovuto lavaggio nelle 24 ore successive al trattamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*