Progetto Bastia calcio Juventus, messaggio di Federico Cherubini

Progetto Bastia calcio Juventus, messaggio di Federico  Cherubini

Progetto Bastia calcio Juventus, messaggio di Federico Cherubini

dal Sito internet
del Bastia Calcio
BASTIA UMBRA È con somma soddisfazione ed orgoglio che la società Bastia Calcio 1924 comunica di aver ricevuto dal responsabile dell’area tecnica della Juventus, Federico Cherubini (tra l’altro ex giocatore del Bastia calcio), un messaggio di riconoscimento nel quale si sottolinea quanto la scuola calcio Juventus apprezzi il lavoro che tutti i componenti della nostra grande famiglia stanno facendo per meritarsi una collaborazione che dura ormai da 4 anni con una società, quella bianconera, da sempre molto attenta al lavoro svolto dalle società che collaborano con essa.

Siamo fieri dei risultati che stiamo raggiungendo e questo encomio non è che un ulteriore spinta per continuare a portare avanti con determinazione il nostro progetto.

Di seguito il testo della lettera firmata dal Responsabile dell’area tecnica Federico Cherubini, cui va il ringraziamento dei nostri presidenti Gian Franco Abbati e Sandro Mammoli: “ Desideriamo complimentarci con voi per il lavoro svolto e per la grande passione dedicata.

Il vostro grande impegno ha contribuito in maniera fondamentale all’ulteriore crescita del progetto Scuola Calcio Juventus Italia in Juventus crede fortemente e per cui nei prossimi mesi vi presenteremo alcune novità .

Cogliamo quindi l’occasione per farvi i migliori auguri a voi e tutto il vostro staff, per un 2019 ricco di successi e soddisfazioni”.

bastiacalcio1924

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*