Ricordando Zeffiro Raspa: l’11° Memorial Over 40 a Ospedalicchio

L’A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra organizza un evento in memoria del loro ex portiere

Ricordando Zeffiro Raspa: l’11° Memorial Over 40 a Ospedalicchio

Ricordando Zeffiro Raspa: l’11° Memorial Over 40 a Ospedalicchio

L’11° Memorial Zeffiro Raspa, un evento dedicato alla memoria del nostro ex portiere, si terrà domenica 9 giugno a Ospedalicchio. L’evento, organizzato dall’A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra, inizierà alle 9.30.

Come da tradizione, l’evento si svolgerà presso gli impianti sportivi di Ospedalicchio, il paese natale di Zeffiro. Prima dell’inizio del torneo, alle 8.30, ci sarà una visita al cimitero di Ospedalicchio per rendere omaggio alla tomba di Zeffiro, che ci ha lasciati a causa di un aneurisma nell’ottobre 2011.

Al nostro fianco, nell’evento, ci saranno le squadre degli Amici di Zeffiro e degli Amici di Ponte San Giovanni. Questa giornata sarà un’occasione per ricordare Zeffiro e celebrare il suo spirito sportivo.

Dopo la premiazione, a cui parteciperanno i famigliari di Zeffiro, tra cui la moglie Marisa, ci sarà un momento conviviale. Sarà servita la porchetta di Costano, accompagnata da vino e dolci fatti in casa.

Invitiamo tutti a partecipare a questa giornata di ricordo e celebrazione. Il Memorial Zeffiro Raspa è un evento che unisce sport e memoria, un’occasione per ricordare un amico e compagno di squadra e per rafforzare i legami all’interno della nostra comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*