Il Gruppo Giovanile di Costano ha donato mille euro a La Semente

L'assegno simbolico è stato consegnato dal Presidente del Gruppo Giovanile, Simone Bordichini, nelle mani della presidente dell'ANGSA Umbria Onlus, Paola Carnevali Valentini

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Gruppo Giovanile di Costano ha donato mille euro a La Semente

COSTANO – Il Gruppo Giovanile di Costano ha donato mille euro a La Semente, Centro Diurno gestito dall’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (ANGSA Umbria Onlus). La consegna è avvenuta durante l’annuale il pranzo di beneficenza di domenica 25 febbraio 2018, al centro sociale di Villaggio Brodolini a Costano. L’assegno simbolico è stato consegnato dal Presidente del Gruppo Giovanile, Simone Bordichini, nelle mani della presidente dell’ANGSA Umbria Onlus, Paola Carnevali Valentini.

Atto di grande generosità che si ripete ogni anno. Negli anni precedenti altre associazioni hanno ricevuto un contributo dal Gruppo di Costano. Un defibrillatore è stato donato alla Croce Rossa di Bastia, mille euro all’Associazione Chianelli, all’associazione Con Noi di Assisi, all’Associazione il Giunco e altre.

Il Gruppo Giovanile di Costano è ormai storico e noto a tutti, poiché si adopera, oltre al coordinamento della Sagra Della Porchetta, a moltissime attività pro-paese. Con l’occasione è stato presentato il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica fino al 2020. Insieme a Simone Bordichini fanno parte del consiglio Marco Felici, Enrico Ciotti e Alberto Fioriti, Damiano Caccinelli, Mattia Simone, Armando Meschini, Luca Belli e Roberto Meschini.

Durante il pranzo è stata data qualche anticipazione sulla 45esima edizione della sagra della Porchetta che si svolgerà dal 17 al 26 agosto 2018. «L’edizione di quest’anno – ha detto il presidente – avrà una grossa sorpresa che sarà svelata successivamente».

Al pranzo erano presenti anche il sindaco di Bastia Umbra con la sua signora e l’assessore alla cultura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*