Cinema Esperia – Programmazione da martedì 1 a mercoledì 2 gennaio

Cinema Esperia - Programmazione da martedì 1 a mercoledì 2 gennaio

Torna il mitico Ralph con il sequel del fortunatissimo “spaccatutto” questa volta in Ralph spaccainternet. All’avventura tra banner e pop up Ralph e la sua amica Vanellope attraversano il grande mondo di internet in creca di un pezzo di ricambio su E bay. Lo troveranno?

Arriva La befana vien di notte sullo schermpo dell’Esperia. Paola Cortellesinei panni di una maestra di giorno e befana di notte deve combattere con fabbricante di giocattoli che la vuole sostituire ma un gruppo di suoi alunni si organizzano per salvarla. Risate e leggerezza.

Prosegue Il ritorno di Mary Poppins. Il ritorno sullo schermo di un personaggio amato da tutti e che è rimasto nell’immaginario di tutti con il suo ombrello e la sua borsa magica.

Spettacolo unico del primo dell’anno per la commedia di Giovanni Veronesicon I moschettieri del re. I personaggi di Dumas sono invecchiati e imbolsiti ma non mancano di rispondere alla richiesta d’aiuto della regina. Un viaggio comico che ricorda l’Armata Brancaleone.

Ancora sugli schermi natalizi dopo il successo dello scorso anno con Wonderuna splendida Julia Roberts protagonista di Ben is back. Una mammacombattiva e dolce che vuole credere alle buone intenzioni del figlio.

Tanto cinema al Cinema Esperia!

---
Ralph spacca internet

Ralph spacca internet

Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po’ stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l’imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un …

Leggi tutto.

---
La befana vien di notte

La befana vien di notte

Di giorno Paola è un’insegnante molto amata dai suoi alunni. Di notte però si trasforma nella Befana, con tutti gli acciacchi della terza (anzi, cinquecentesima) età e le incombenze di chi è preposto ad accontentare i desideri dei bambini, per di più in competizione con “quel maschilista di Babbo Natale”. La Befana ha anche un nemico in terra: Mr. Johnny, …

Leggi tutto.

---
Il ritorno di Mary Poppins

Il ritorno di Mary Poppins

Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è entrato in banca, come suo padre prima di lui. Ma ora la stessa banca, …

Leggi tutto.

---
I moschettieri del re

I moschettieri del re

1650 (o suppergiù). Dopo trent’anni di onorata attività al servizio della casa reale i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati: D’Artagnan fa il maialaro e ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l’abate in un monastero e …

Leggi tutto.

---
Ben is back

Ben is back

Quando, la vigilia di Natale, Holly Burns si ritrova davanti, nel giardino di casa, suo figlio maggiore Ben, non sa se quello sta per diventare il giorno più felice della sua vita o il più infelice. I due figli più piccoli, nati dal secondo matrimonio di Holly con Neal, esplodono in gridolini di felicità. Ivy, invece, la sorella più grande, …

Leggi tutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*