Una Settimana di Emozioni al Cinema Esperia

Nuovi Film in Proiezione: Da 'Inside Out 2' a 'Jago Into the White

Una Settimana di Emozioni al Cinema Esperia

Una Settimana di Emozioni al Cinema Esperia

Questa settimana al Cinema Esperia, una serie di film emozionanti e coinvolgenti stanno per essere proiettati, offrendo un’esperienza cinematografica indimenticabile.

Iniziamo con “Inside Out 2”, diretto da Pete Docter e Kelsey Mann, che arriva nei cinema da mercoledì 19. Questo sequel introduce una nuova emozione nel quartier generale: l’Ansia. Ma sembra che non sia l’unica novità. Le emozioni di Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che hanno gestito con successo le operazioni per tanto tempo, si trovano a dover affrontare questa nuova arrivata.

Segue “Marcello Mio”, un film di Christophe Honoré in cui Chiara Mastroianni assume definitivamente il ruolo di suo padre, Marcello. Questo film è un tributo e un esorcismo della sua posizione di eterna “figlia di Marcello”.

Inoltre, il Cinema Esperia proietterà “L’Arte della Gioia”, una miniserie in due parti diretta da Valeria Golino. Basata sull’omonimo romanzo di Goliarda Sapienza, la serie racconta la vita di Modesta, una donna siciliana che cresce in un mondo di sfide e cambiamenti.

“Me Contro Te Il Film – Operazione Spie” di Gianluca Leuzzi è un altro film in programma questa settimana. In questo episodio della saga, Luì e Sofì viaggiano indietro nel tempo agli anni ’90 per cercare di impedire che il signor S. diventi cattivo.

Infine, “Jago Into The White” di Luigi Pingitore è un documentario spettacolare sull’artista italiano Jago. Il film offre uno sguardo approfondito sulla vita e l’arte di questo scultore di talento.

Come sempre, ci vediamo al Cinema Esperia! Non perdete l’occasione di vivere queste emozionanti storie sul grande schermo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*