Gli incontri dei giovani del 98, 99 e 97

 
Chiama o scrivi in redazione


da Paola Ciatti
I ragazzi bastioli dopo la cresima, possono se vogliono continuare ad incontrarsi insieme a ragazzi più grandi, per parlare di loro, della loro crescita cristiana e soprattutto della loro crescita come giovani uomini e giovani donne!

Si incontrano, settimanalmente divisi per anno di nascita! E’ un cammino che li unisce e li aiuta a confrontarsi e nel tempo nascono e si riscropono amicizie! Tutto questo ve lo dico come mamma di una ’98! Loro si chiamano così: 98 99 97 !

Ve lo dico perché a parte che io trovi che questa esperienza li rende migliori, li abitua anche a superare i loro limiti e a credere di più in loro stessi! Infatti alla fine dell’anno si cimentano negli spettacoli teatrali, in cui loro si occupano di tutto dalla sceneggiatura alle scenografie e loro stessi ne sono gli attori!

Ecco voglio invitarvi al primo di questi spettacoli domani sera lunedì 19 maggio con lo spettacolo dei 99! Alle 21 al prefabbricato! L’anno scorso ho assistito a quattro spettacoli vi giuro degni di professionisti! E allora gia’ domani vi aspettiamo! Poi ci si rivedrà sabato 24 sempre stessa ora stesso luogo con i ’98 e sabato 31 con i 97! Diamo un supporto ai nostri giovani ragazzi e credetemi vi divertirete.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*