Sistema Museo, la Biblioteca va in Città, nuovo appuntamento al Norma Urban Food

Questa iniziativa ha l’obiettivo di far uscire la Biblioteca dalla sua sede

Richiesta di contributo per l’acquisto libri di testo per l'anno scolastico 2023-2024

Sistema Museo, la Biblioteca va in Città, nuovo appuntamento al Norma Urban Food. Nuova iniziativa della Biblioteca comunale, gestita dalla società Sistema Museo, che ha organizzato un’uscita per venerdì 1° luglio. La ‘Biblioteca va in città’ è il titolo dell’incontro, che si terrà al Norma Urban Food, locale per la ristorazione in via Torgianese a Bastia Umbra.

Qui, alle ore 19,30 di venerdì 1 Luglio, si terrà l’incontro Happy Hour con reading in tre atti, con la presentazione di tre libri, di altrettanti giovani autori umbri: “Le regole dei sogni” di Fabio Tacchi di Foligno, “Mi racconti di lui?”, di Alessandra Squarta di Gualdo Tadino e “Il lavoro perfetto” di Arianna Ciancaleoni, di Foligno.

Questa iniziativa ha l’obiettivo di far uscire la Biblioteca dalla sua sede, in viale Umbria, per arrivare in città e incontrare nuovi lettori e far conoscere le proprie attività ad un maggior numero di persone e in tal modo avvicinare di più i cittadini alla lettura.

Nello specifico l’evento di venerdì 1 luglio è importante per la promozione della lettura e della cultura per lo sviluppo di competenze sociali e intellettuali, che da sempre è uno dei principali  obiettivi della Biblioteca.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*