We Are Celebrity, ci siamo quasi, sabato primo luglio si comincia

La splendida location dei GIARDINI PUBBLICI si animerà sin dalle prime ore del pomeriggio

We Are Celebrity, ci siamo quasi, è tutto pronto

 We Are Celebrity, ci siamo quasi, sabato primo luglio si comincia

BASTIA UMBRA – Sabato 1 luglio 2017 i Giardini Pubblici di Bastia Umbra ospiteranno We Are Celebrity (WAC 2017) manifestazione musicale e ricreativa rivolta ad un pubblico eterogeneo.  L’evento ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Bastia Umbra, è promosso dallo Staff Celebrity in collaborazione con l’AVIS BASTIA UMBRA e l’Associazione GO BASTIA.

L’edizione 2017 di WE ARE CELEBRITY coincide anche con il 10° anniversario dello Staff Celebrity e, con l’occasione, diversi DJ SET si alterneranno sul palco per festeggiare insieme questo prestigioso traguardo.

La splendida location dei GIARDINI PUBBLICI si animerà sin dalle prime ore del pomeriggio con le attività organizzate dall’Associazione GO BASTIA & ROYAL STAFF.

In consolle si alterneranno FABIO DEDÀ (autentico pioniere dei party bastioli) e DEBLA (dj Resident della discoteca VANILLA di Perugia).

Gli stili musicali che verranno proposti spazieranno dall’HOUSE all’ELETTRONICA per poi sfociare nel repertorio evergreen della disco dance anni ’90.

“Dieci anni fa quando abbiamo organizzato il primo party non pensavamo ad un futuro così roseo – dice uno degli organizzatori –. Già, tutto è iniziato per gioco, per aggregarci tra di noi e dimostrare che, attraverso la condivisione, ci si può divertire in modo sano e responsabile. Con il passare del tempo questi valori sono stati tramandati anche alle nuove generazioni e WE ARE CELEBRITY ha acquisito una rilevanza importante nel territorio circostante. In questi dieci anni il nostro gruppo è cresciuto a dismisura amplificando il suo valore sulle note dell’aggregazione. Non è più un gioco anche per le responsabilità che un’organizzazione del genere può richiedere in norme di sicurezza e gestione. Però, tuttavia, lo spirito è rimasto intatto… Ed è questo forse il segreto che ci contraddistingue e che rende WE ARE CELEBRITY l’evento più atteso dell’estate bastiola.”

 

Non resta che vivere l’attesa e prepararsi ad un altro grande evento di successo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*